Memento sulla chiusura di UOShards

Ultimo avviso agli admin su UOShards e sui suoi dati

NewsUOShards

Salve

Ricordo nuovamente a tutti che i primi di Giugno (probabilmente il 2) il sito di UOShards verra chiuso definitivamente e diverrà un semplice redirect alla sezione UO di gasce.com.

Ho notato che ancora molti admin di server mantegono le informazioni su UOShards e non su gasce.com, quindi approfitto per ricordare che che l’ultimo import massivo è stato fatto poco prima di aprire la beta pubblica e le modifiche effettuate su UOShards e i dati da questo rilevati (voti e statistiche) successivamente non verranno reimportate nuovamente in modo massivo su gasce.com.

Sto tuttavia valutando di fare un piccolo importer per portare su richiesta le statistiche per server e non massivamente in modo da sincronizzare quelli rimasti indietro che ne facessero richiesta (importerà solo players e voti) tuttavia implementerò il tool solo se rileverò abbastanza interesse da parte degli admin dei server.

Eventuali adesioni all’importer devono avvenire entro la fine della prossima settimana (per darmi il tempo materiale per implementarlo) altrimenti i dati rimarranno quelli attualmente registrati su gasce.com.

Le adesioni possono avvenire a mezzo del form contattaci presente sul portale gasce.com.

Saluti

K.