Beta privata

Chiamata per la beta privata

NewsReport

Aggiornamento: La beta è online, chi la volesse provare mi contattasse via mail, twitter o forum.

Salve a tutti

La prossima settimana metterò online un server con la prima beta del portale di gasce per fare dei test sulla piattaforma.

Dato che mi aspetto numerosi problemi voglio, almeno in questa prima fase, limitare l’accesso ad un ristretto numero di utenti in modo da avere un log di dimensioni limitate per capire in breve tempo cosa succede e risolvere i problemi che verranno individuati. Devo ancora completare la struttura del database e al momento non posso farlo per via di un bug bloccante del tool di design, ma voglio fare comunque un test con altre persone perchè è più probabile che si riesca a individuare i problemi prima di andare live per davvero.

Questo rilascio sarà usa e getta, ovverosia al termine del test tutti i dati, compresi gli account, verranno cancellati irrevocabilmente,

Note importati sul test:
  • la funzione di caricamento screenshot non funziona in questa beta (per via del db incompleto),

  • una volta attivato l’account mi dovrete scrivere per vedervi assegnati il/i server da gestire,

  • non farò verifiche di ownership tanto qualsiasi informazione verrà cancellata al termine della beta,

  • per loggarsi è necessario un account twitter, questo vedrà il portale come una app, terminata la beta potrete cancellare i permessi dalla pagina delle apps di twitter

Chi volesse partecipare alla beta mi può mandare una mail o contattarmi via twitter.

Chiedo a quanti partecipino di non divulgare l’indirizzo della beta, in quanto il server sarà piccolo e in modalità debug quindi non reggerà molto traffico.

Saluti

K.